focus

Molino: “Fiducia nell’Avellino e nell’operato di Braglia, a Catanzaro faremo bene”

Gigi Molino, ex attaccante dell'Avellino e responsabile della cantera biancoverde, ha parlato ai microfoni di SportChannel: "Prima o poi la Ternana doveva steccare una partita, recuperare tanti punti è difficile, ma nel calcio mai...

redazione TuttoAvellino

Gigi Molino, ex attaccante dell'Avellino e responsabile della cantera biancoverde, ha parlato ai microfoni di SportChannel: "Prima o poi la Ternana doveva steccare una partita, recuperare tanti punti è difficile, ma nel calcio mai dire mai. A questa squadra vanno fatti solo complimenti, anche se dico che è meglio che abbia perso, così ha riequilibrato il campionato. 

L'Avellino deve tenere d'occhio la Ternana, ma consolidare soprattutto il secondo posto in ottica playoff. Come ha detto Braglia solo la Ternana può perdere il campionato. Il gruppo sta bene, si diverte allenandosi, noto una grande compattezza, si creato un ambiente familiare. È un gruppo maturo, sa che si sta giocando qualcosa di importante in una piazza esigente. Sono sicuro che a Catanzaro faremo bene, poi seguiremo cosa accadrà sugli altri campi, la concorrenza non manca per il secondo posto. Ho molta fiducia nella squadra e nell'allenatore, Braglia è esperto, sa bene come affrontare questi avversari, conosce l'ambiente di Catanzaro, la grandezza del campo, il problema del vento...".