focus

Nappi (ag. Albadoro): “Ha grandi qualità e ora stanno venendo fuori. Spero Avellino torni grande”

Nappi (ag. Albadoro): “Ha grandi qualità e ora stanno venendo fuori. Spero Avellino torni grande”

E' un momento di grande forma per Diego Albadoro: il suo procuratore, Diego Nappi, ai microfoni di Prima Tivvù ha fatto il punto della situazione: "Non è facile parlare di calcio in questo momento. Posso dire che Diego ha...

redazione TuttoAvellino

E' un momento di grande forma per Diego Albadoro: il suo procuratore, Diego Nappi, ai microfoni di Prima Tivvù ha fatto il punto della situazione: "Non è facile parlare di calcio in questo momento. Posso dire che Diego ha sempre sposato la causa Avellino, già a giugno quando la situazione non era felice, appena Di Somma ha chiamato non ha mai esitato, ha sempre voluto questa piazza. L'anno scorso non ha giocato l'ultima parte, non ha fatto preparazione e si è calato subito nella realtà. Con la sua stazza ci ha messo un attimo a entrare in forma ma a gennaio ha rifiutato anche altre proposte di mercato perchè voleva solo aAvellino. Si è ritrovato anche fisicamente ora, per me ora può fare la differenza ad Avellino. Mister Capuano è fondamentale per Avellino, un grande mister, io sono di vecchio stampo e le cose di spogliatoio restano lì, ci sono confronti da uomini, Diego ha sempre voluto questa maglia, ci sono confronti che poi portano a situazioni positive come questa, e in campo poi si vede. Non entro nel rapporto col mister, anzi. Un mister come Capuano ti dà una mano a far bene e fa giocare bene le squadre. Anche quando non segnava Diego faceva prestazioni importanti, ora ci stiamo godendo i gol e speriamo non si fermi più.

Il periodo delle critiche? Ha avuto tanti infortuni, non si è mai abbattuto figuriamoci se si abbatte per un periodo senza gol. Ci tiene a far bene e ci tengo a lui perché è stato sfortunato in carriera per le qualità che ha, ora sta reagendo da grande professionista, è stata una stagione travagliata per tanti motivi ma lui è sempre stato sul pezzo. Se ci sono proprietà importanti come quella che c'è ora ad Avellino non si può che essere contenti, ora spero che si facciano cose importanti per questa città perché qui si respira davvero aria di B o A, è il momento adatto per programmare e portare Avellino ai grandi livelli".