focus

Sonny D’Angelo chiarisce: “Non ho esultato all’andata. Mia esultanza ieri per zittire 4 falliti. Forza Palermo sempre”

Sonny D’Angelo chiarisce: “Non ho esultato all’andata. Mia esultanza ieri per zittire 4 falliti. Forza Palermo sempre”

Dopo il gol di ieri sera, che è costato caro al suo Palermo, Sonny D'Angelo è stato beccato dai tifosi siciliani e dalla stampa, per aver anche esultato in modo provocatorio. Il centrocampista biancoverde sui social ha...

Marco Costanza

Dopo il gol di ieri sera, che è costato caro al suo Palermo, Sonny D'Angelo è stato beccato dai tifosi siciliani e dalla stampa, per aver anche esultato in modo provocatorio. Il centrocampista biancoverde sui social ha spiegato il perchè del gesto. 

Queste le sue parole su Instagram: "Non ho esultato in campionato e non lo avrei fatto nemmeno ieri, non fosse stato per qualche finto tifoso che mi ha massacrato per due giorni di fila, prima della gara di ritorno! Da minacce come "Non giocare al ritorno altrimenti non mettere più piede a Palermo" ad insulti a mia mamma e voi mi insegnate che la famiglia a Palermo non si tocca. Ed è la cosa più importante. La mia esultanza è stata per questo, per far sciacquare la bocca a 4 falliti. Per i tifosi quelli veri, sempre massimo rispetto, d'altonde Palermo la amo, è la squadra del mio cuore. E sputerei l'anima per quella maglia. Forza Palermo Sempre".