Intervistato da Il Mattino, l'allenatore Roberto Stellone, presente a un paio di allenamenti dell'Avellino nel ritiro di Palena, ha detto la sua sul gruppo biancoverde, ritenendosi "positivamente colpito dall’entusiasmo e dall’applicazione della squadra".

Stellone ha parlato di Perinetti, giudicato come "una garanzia assoluta", così come il direttore sportivo Condò e il responsabile dell’area scouting Strano che gli "hanno fatto un’ottima impressione, sono tutte persone capaci. Credo i tifosi dell’Avellino stavolta si divertiranno".

Su Rastelli, Stellone ha detto che "quando si subentra non è mai semplice, se si viene chiamati in corsa è perché alle spalle ci sono risultati negativi e se i risultati continuano a non arrivare la matassa diventa sempre più difficile da sbrogliare. Partire dall’inizio crea presupposti diversi". 

Su Cionek, suo ex calciatore ai tempi della Reggina: "È perfettamente integro e un professionista esemplare. Thiago è sempre il primo ad arrivare al campo per allenarsi, non lo vedi praticamente mai sul lettino dei massaggi. È forte, cattivo, bada al sodo".

Sezione: Focus / Data: Mer 16 agosto 2023 alle 11:45
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print