focus

Toldo e il messaggio per Forte: “Da oggi hai un tifoso in più. Sei un gran portiere. Ti auguro ogni bene, personale e professionale”

Il portiere ex Inter e Nazionale, Francesco Toldo, ha inviato un bellissimo video messaggio al portiere dell'Avellino, Francesco Forte. Il portiere irpino ha infatti più volte dichiarato di essere un grande fan di Toldo, di essersi...

Marco Costanza

Il portiere ex Inter e Nazionale, Francesco Toldo, ha inviato un bellissimo video messaggio al portiere dell'Avellino, Francesco Forte. Il portiere irpino ha infatti più volte dichiarato di essere un grande fan di Toldo, di essersi ispirato a lui da giovanissimo e Toldo gli ha risposto con un bel messaggio, pubblicato da Forte sui suoi profili social.

Queste le sue parole: "Francesco, grande numero uno, sono felice di inviarti questo video messaggio, per salutarti, per ringraziarti. Hai detto in più interviste che sono il tuo idolo e ne hai scelto uno buono. Nella mia vita non mi sono mai tirato indietro, sia sportiva che quella post calcio e la gente lo sa e ancora oggi mi saluta con affetto. Ha una grande stima di me. E vorrei che fosse così anche per te in qualche caso. Ho visto qualche tua intervista, mi piaci come persona, sei anche un grande portiere e vorrei che tutti i tioi sogni si possano realizzare. Faccio il tifo per te, da ora in poi. Cercherò di seguirti. E mi raccomando, i sogni devi andarteli a prendere. Quella volta contro l'Olanda che parai tutti quei rigori, per me era un sogno, però l'ho raggiunto. Perchè l'ho voluto. In allenamento ogni giorno si sa quanta fatica e sacrifici fa il portiete. Ma i sacrifici pagano. Io ti auguro tanto bene sia nella vita privata che sportivo. Supera tutte le difficoltà dando il meglio di te per ottenere il successo che desideri. Io sono lì con te, ci metto la mia manona. E chissà un giorno parerai un rigore che ti porterà in Serie A. Da oggi in poi hai un tifoso in più".