L'estremo difensore del CDM Futsal Genoa, Raffaele Lo Conte, ha presentato la gara di domani sul parquet della Sandro Abate Avellino. Queste le sue parole riportate da Calcioa5 Anteprima: "Conosciamo il loro valore, ma dal canto nostro daremo tutto in campo per portare a casa punti. Mancherà Foti per squalifica. Non è bastato un primo tempo straordinario per centrare i primi tre punti stagionali contro Catania. L’espulsione di Foti ha spostato gli equilibri per una CDM Genova che stava letteralmente dominando la scena. Ora però non dobbiamo demoralizzarci. Pensiamo già alla prossima partita”.

La sfida con la Sandro Abate: "Conosciamo il valore della Sandro Abate, che finora ha fatto bene nelle prime uscite, ma dal canto nostro daremo tutto in campo per portare a casa punti. Non regaleremo niente a nessuno”.

Il ruolo del portiere è sempre particolare e tu in questo avvio sei riuscito a ritagliarti un posto da titolare. Cosa c’è dietro a questo risultato che hai raggiunto?

”Non voglio accontentarmi. Ogni arrivo sarà sempre un punto di partenza. Penso sempre a migliorare, curare i dettagli e gli errori, allenamento dopo allenamento, partita dopo partita. I miei compagni di reparto e il preparatore mi aiutano tanto e ho un ottimo rapporto con loro”.

Sezione: Futsal / Data: Ven 20 novembre 2020 alle 12:00
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print