In mattinata avevamo riportato l'intervista del DG del Cus Avellino Emilio Lanzetta che ai microfoni di Prima tivvù aveva fatto chiarezza sui fatti accaduti nella gara tra Cus Avellino e Real Cesinali. Il ricorso fatto dai biancoverdi ha vinto parzialmente visto che sono stati restituiti i 6 punti di penalizzazione ma sono state confermate le sanzioni e la squalifica del campo.

In merito alla decisione accettata parzialmente ecco le nuove parole del Dg Emilio Lanzetta che parla ai microfoni di SportChannel: "Contento per la squadra. Come dirigente molto meno contento vista la conferma della squalifica del campo e dell'ammenda inflitta alla società Cus Avellino. Adesso giocheremo in quel di Montefusco l'ultima gara e affronteremo nei play-off o il Futsal Coast o l'Agostino Lettieri".

Sul futuro della squadra: "Considerati gli impegni, sia economici che di tempo non so se saremo in grado di continuare l'anno prossimo. Sono molto deluso di tutto il movimento e della sua gestione. Resta un punto interrogativo per il prossimo anno la nostra partecipazione anche se non sono solo io a decidere".

Sezione: Futsal / Data: Ven 27 aprile 2018 alle 15:00
Autore: Guido Sanseverino
vedi letture
Print