La Sandro Abate seguirà con attenzione il match serale, al PalaDirceu, tra Feldi Eboli e Fortitudo Pomezia, posticipo della ventiseiesima giornata di Serie A. Si gioca dopo il rinvio richiesto dalla società salernitana per lasciare spazio, lo scorso 7 aprile, al concerto di Max Pezzali. 

La gara influirà sicuramente sul destino delle due compagini, ma coinvolge allo stesso tempo anche i verdeazzurri attualmente quinti in classifica. Infatti, in caso di vittoria, i padroni di casa allungherebbero a +9 sui cugini campani balzando al primo posto in classifica, portandosi a due lunghezze di vantaggio dal Napoli Futsal.

Allo stesso tempo, con un successo dei ragazzi di Samperi, gli avellinesi avrebbero una rivale in meno nella lotta playoff in attesa dello scontro diretto con l’Aniene. Concentrata su se stessa, la Sandro Abate ha nelle sue mani, o meglio nei piedi dei suoi calcettisti, il destino in chiave spareggi scudetto dopo la larga vittoria con il San Giuseppe (5-0). Una serata da spettatori interessati per Abate e compagni in attesa della sfida del 22 aprile alle 18:30 in casa della Came Dosson.

di Raffaele Frongillo

Sezione: Futsal / Data: Ven 14 aprile 2023 alle 09:52
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print