In conferenza stampa, nel post gara, ha commentato la vittoria della Sandro Abate sul Futsal Genova il tecnico degli irpini, Fabian Lopez. 

Queste le sue parole: "Siamo contenti del successo. Negli spogliatoi avevamo parlato, all'intervallo, di non sottovalutare il nostro vantaggio di 3 gol. Loro in settimana vincevano 4-1 all'intervallo e poi hanno perso 5-4 con Catania. Quindi ci credevano e infatti hanno lottato e hanno creduto nella rimonta. Siamo stati bravi a non farci prendere dal panico e a portare il risultato a casa. Fattore PalaDelMauro? Si, tre vittorie a casa nostra e posso solo immaginare cosa sarà con il pubblico. Speriamo che il prima possibile possiamo abbracciare i nostri tifosi. Thiago Perez? E' stato decisivo, sta venendo fuori, sta lavorando con continuità e siamo felici per lui. Bene anche Crema, che ha avuto una buona serata dove ha segnato 3 gol e penso possa ancora migliorare. Siamo molto contenti di questo suo buon momento di forma".

Infortunio di Villalva: "Dispiace molto, però fa parte del nostro lavoro. Ora verrà operato e purtroppo starà fuori per tanto tempo, gli auguro un pronto recupero. Non ci voleva, è una mazzata per lui e per tutti noi. Era un giocatore che poteva darci tanto. Se andremo sul mercato? A dicembre si aprirà una finestra e la società valuterà il da farsi. Oggi eravamo anche molto corti, non c'era Massimo Abate, Kakà ha giocato con una infiltrazione, Bagatini posso schierarlo poco alla volta. Insomma, ci mancavano delle rotazioni importanti ma abbiamo portato a casa una bella vittoria". 

Sezione: Futsal / Data: Sab 21 novembre 2020 alle 19:05
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print