Nicola Grieco, presidente dell'Audace Cerignola, è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com in occasione dell'Assemblea Elettiva commentando l'elezione di Matteo Marani a presidente della Lega Pro: "Era il nostro candidato e siamo felicissimi della giornata di oggi, oltre che molto orgogliosi, gli auguriamo un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura. Cosa ci ha convinto? Io personalmente non guardo ai programmi, ma guardo negli occhi le persone. Il presidente Marani si è dimostrato una persona umile e a modo, non ho avuto dubbi nello sceglierlo.

Le sfide saranno quelle di migliorare dal punto di vista strutturale la Serie C. Noi siamo una neopromossa, stiamo facendo un campionato dignitoso, con l'obiettivo di salvarci. Oggi ci ritroviamo al quinto posto e va bene così, mancano 4-5 punti alla salvezza matematica. A quel punto potremo sognare anche il terzo posto.

Io sono soddisfatto della mia tifoseria così come della mia squadra e del campionato che stiamo facendo. Domenica ci attende una grande partita contro un Avellino reduce dal successo sul Crotone. Sarà un grande match".

Sezione: L'Avversario / Data: Gio 09 febbraio 2023 alle 15:52
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print