L'allenatore del Picerno, Emilio Longo ha parlato alla vigilia del match contro l'Avellino: "Bisogna continuare a fare bene, con l'intensità e la cattiveria delle ultime prestazioni. La squadra sta migliorando sul piano del gioco e del temperamento. Dobbiamo continuare a combattere. La partita di Catanzaro darà una mano all'Avellino per la prestazione che hanno fatto. Poi hanno una rosa profonda, credo che la fatica di mercoledì non possa condizionarli, quindi non credo avremo vantaggi sull'Avellino.

Giocheremo contro una squadra prestigiosa per blasone, hanno calciatori e un allenatore con esperienza e credo che sapranno gestire il momento difficile. Noi dobbiamo lavorare su noi stessi, sui nostri limiti provando a far emergere i difetti dell'Avellino. Dovremo offrire una prestazione perfetta, solo così si potrà ottenere il meglio possibile. 

Le ultime due prestazioni sono state favorevole, abbiamo ottenuto tanti punti e avremmo potuto fare ancora meglio. Ma tutto è stato ottenuto dall'identità di squadra, che già era visibile quando non raccoglievamo punti". 

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 19 novembre 2022 alle 15:48
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print