Il tecnico della Turris, Bruno Caneo ha convocato 24 calciatori per la gara di domani sera contro l'Avellino. Tornano a disposizione Bordo e Pavone reduci dalle rispettive squalifiche, oltre all'ex Santaniello, a Loreto, Lame ed Esempio, assente dallo scorso 6 febbraio. Riaggregato anche Varutti. Indisponibile D’Oriano.

Caneo ha dichiarato: È un derby che ci fa piacere giocare, innanzitutto, contro una squadra blasonata e in uno stadio importante. Questo è certamente già uno stimolo a livello mentale. Fisicamente dobbiamo essere pronti per quello che possiamo esserlo in questo momento, ma dando sempre il massimo, lottando e giocando senza stare a centellinare la prestazione o la fatica.

Dobbiamo fare una partita gagliarda anche per dare una soddisfazione ai tanti tifosi che ci seguiranno nella prima gara che vedrà il ritorno di tutti i gruppi organizzati. Dopo aver colto, con merito di tutte le componenti e con largo anticipo, l’obiettivo primario, ora vogliamo tutti conseguire un secondo obiettivo, quello dei playoff. L’Avellino è una squadra di assoluto valore anche se dovesse avere qualche defezione importante”.

 

CONVOCATI.

PORTIERI: Abagnale, Colantuono, Perina.
DIFENSORI: Di Nunzio, Esempio, Lame, Loreto, Manzi, Sbraga, Varutti, Zanoni.
CENTROCAMPISTI:
 Bordo, Finardi, Franco, Ghislandi, Iglio, Nunziante, Tascone, Zampa.
ATTACCANTI: Giannone, Leonetti, Longo, Pavone, Santaniello.
Sezione: L'Avversario / Data: Dom 03 aprile 2022 alle 15:31
Autore: redazione TuttoAvellino
vedi letture
Print