Intervenuto in conferenza stampa, l'esterno della Turris, l'ex Avellino, Franco Da Dalt, ha presentato la sfida contro i lupi di domani. 
Queste le parole dell'argentino: "Inizia il girone di ritorno che sarà un altro campionato. Le squadre si rinforzeranno e saranno tutte battaglie. Il nostro obiettivo resta la salvezza, non vogliamo snaturarci. Cosa è cambiato dalla gara di andata? Molto, abbiamo trovato tanti meccanismi e autostima e ora siamo in fiducia". 
Sull'Avellino: "Credo che verrà a giocare a viso aperto, se la giocheranno, cercheranno i 3 punti. Noi ce la giocheremo come abbiamo sempre fatto, sarà una bella partita e speriamo di riuscire a portare punti a casa. Gara da ex? Si ad Avellino ho passato dei mesi stipendi, ho grande stima della piazza, della società ma fa parte del passato. Ora sono qui a Torre, ringrazio la dirigenza e il mister per la fiducia e voglio dare tutto per questa squadra". 
Il rinnovo e il mercato: "Il rinnovo con la Turris è stato il coronamento di un bel lavoro. Io ringrazio la società e voglio continuare a far bene. Accostamento con altri club? Fa piacere, però io sono concentrato con la Turris". 
 

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 23 gennaio 2021 alle 17:30
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print