Il tecnico della Cararrese, Antonio Calabro non ha voluto abbassare la guardia parlando in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Perugia, parlando anche dei playoff.

Queste le sue parole: "Sabato ci attende una gara difficile contro un Perugia con il coltello tra i denti e che cercherà di riaprire il discorso qualificazione. Per raggiungere questo intento il Perugia, sulla base delle qualità e caratteristiche di cui dispone, potrebbe anche utilizzare un modulo diverso e quindi dobbiamo essere pronti ad ogni evenienza e non mancare in quel piglio ed atteggiamento che abbiamo sempre dimostrato di avere e con il quale, neppure sulla carta, si corre il pericolo di ottenere qualcosa di diverso da quel che deve essere.

Sul momento: "A livello di tenuta e condizione fisica ci sono riscontri importanti perché la rosa di cui disponiamo è di qualità e di quantità e ciò rappresenta un valore aggiunto per le risorse da cui poter attingere, per avere non solo varianti tattiche ma anche dal punto di vista della maggiore freschezza fisica".

Al 'Curi', nelle scelte dei cambi non sono rientrati Giannetti e Morosini, ma si tratta di calciatori importanti per qualità tecniche, professionalità ed esperienza che in un torneo come i playoff possono tornare utili e fare la differenza.

Non penso ad altro se non alla sfida con il Perugia perché il calcio ce ne ha mostrate di tutti i colori. Il fatto di essere poco o nulla considerati l'ho fatto notare ai ragazzi nello spogliatoio e mi basta questo".

Sezione: Le altre di Lega Pro / Data: Ven 17 maggio 2024 alle 22:00
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print