Coronavirus, il Monopoli mette in palio la maglia dell'ex Avellino Giuseppe Fella

04.04.2020 17:06 di Alfonso Marrazzo   Vedi letture
Coronavirus, il Monopoli mette in palio la maglia dell'ex Avellino Giuseppe Fella

La grave crisi sanitaria in cui stiamo vivendo ha aperto in tantissimi alla sensibilizzazione a gesti di solidarietà.  In questo periodo sono tantissime le azioni di beneficenza intraprese. Le più gettonate mirano a raccolta fondi per sostenere gli enti sanitari

 Anche il mondo dello sport, ovviamente, a cercato di contribuire, mirando al cuore di tifosi ed appassionati. Il Monopoli, formazione di Serie C, che milita nel girone con Paganese, Cavese, Casertana ed Avellino. Il club pugliese ha messo in palio una maglia autografata dalla punta salernitana Giuseppe Fella, a chi effettuerà la donazione da loro indicata. Fella, autore di una stagione straordinaria, risulta uno dei calciatori maggiormente amati dai sostenitori di dello stesso Monopoli.

Il comunicato del club pugliese:

Effettua una donazione alla Croce Rossa Italiana – Comitato di Monopoli per sostenere l’acquisto dei dispositivi necessari per fronteggiare l’emergenza Coronavirus. 

Hai tempo fino al 4 aprile  Un donatore verrà sorteggiato ricevendo in regalo la maglia autografata del bomber Peppe Fella. Aiutiamo chi ci aiuta.