Sono 21 i giocatori convocati da Roberto Breda per il ritorno della finale play off tra Latina e Cesena, in programma mercoledì ore 20.30 allo stadio Domenico Francioni. Nell'elenco si rivedono Bruno e Figliomeni, mentre restano fuori lo squalificato Esposito, l'infortunato Baldan oltre a Chiricò, Massacci e Nunes esclusi per scelta tecnica.
Portieri: Iacobucci, Tozzo
Difensori: Brosco, Bruscagin, Cottafava, Figliomeni
Centrocampisti: Alhassan, Bruno, Crimi, Gerbo, Laribi, Milani, Morrone, Ricciardi, Ristovski, Viviani
Attaccanti: Cisotti, Ghezzal, Jefferson, Jonathas, Paolucci
Indisponibili e squalificati: Baldan, Chiricò, Esposito, Nunes, Massacci

Mister Bisoli è intervenuto in videoconferenza dal ritiro di Roma in vista della Finale Playoff di ritorno a Latina. Qui le sue parole: 
"È una finale importantissima, ci sarà da soffrire ma tutti insieme dobbiamo fare un'impresa storica. Noi fremiamo per chiuderla nel migliore dei modi. Sarà la quarta partita in dieci giorni e la condizione fisica e mentale risulterà determinante. Bisogna allentare la tensione come abbiamo fatto dall'inizio playoff e giocare con serenità. Sappiamo cosa fare e non vediamo l'ora di giocarla". 
"Tutti avremmo firmato per una vittoria all'andata, dopo i primi venti minuti di supremazia del Latina abbiamo trovato le contromisure e schiacciato l'avversario. I cambiamenti in corsa non sono scontati, sono frutto del lavoro di questo gruppo che è riuscito sempre ad avere equilibrio in campo". 
"Lavorerò sul piano tattico nelle prossime sedute e dovrò valutare i giocatori che hanno accusato qualche problemino dopo la gara di andata. Dobbiamo mettere in campo la stessa voglia del 15 luglio. Sono passati undici mesi difficili e i giocatori sono stati bravi a sopportarmi". 
"Il Latina è una squadra di caratura, gioca con palle alte su Jefferson e Jonathas scavalcando il centrocampo. Si sentirà l'assenza di D'Alessandro, è l'emblema di una stagione sfortunata". 
Di seguito l'elenco dei convocati in ordine di numero di maglia:
VALZANIA LUCA, ALHASSAN MORO, CAMPORESE MICHELE, DE FEUDIS GIUSEPPE, RODRIGUEZ ALEJANDRO, COPPOLA MANUEL, GALLI NICCOLO', VOLTA MASSIMO, KRAJNC LUKA, GARRITANO LUCA, DEFREL GREGOIRE, INGEGNERI ANDREA, SUCCI DAVIDE, GAGLIARDINI ROBERTO, CONSOLINI NICOLO', IGLIO ALBERTO, AGLIARDI FEDERICO, RENZETTI FRANCESCO, CASCIONE EMMANUEL, COSER ACHILLE, CAPELLI DANIELE, MARILUNGO GUIDO, BELINGHERI LUCA

Sezione: Le altre di Serie B / Data: Mar 17 giugno 2014 alle 20:01 / Fonte: legaserieb.it
Autore: Pasquale Nappo
vedi letture
Print