Seculin: Voto 6. Non ha colpe sui due gol di Caserta. Particolarmente sfortunato sulla seconda rete, quando viene beffato da una deviazione di Peccarisi

Peccarisi: Voto 6. Riesce a tenere sotto controllo per tutto l'arco del match i due attaccanti della Juve Stabia. In ripresa dopo la non brillante prestazione di cinque giorni fa.

Pisacane: Voto 6. Solita prestazione ordinata. In qualche circostanza soffre il duello fisico con gli avversari ma, tutto sommato, regge bene il confronto

Fabbro: Voto 6,5. Tra i migliori in campo. Concede veramente poco alle punte stabiesi. La sua esperienza si è fatta sentire. Non ha per nulla sofferto la pressione dell'ex di turno.

Millesi: Voto 5. Soffre troppo sulla corsia di sinistra. I maggiori pericoli creati dalla Juve Stabia arrivano sempre da quella parte. Lento ed impacciato (35' st Galabinov: Voto 6,5. Tocca pochi palloni ma mette dentro la rete del 2-2. Speriamo sia di buon auspicio per questo finale di stagione).

Zappacosta: Voto 5,5. Qualche piccolo segnale di ripresa ma è ancora troppo poco. Quasi mai preciso nei cross, pur effettuandone molti.

D'Angelo: Voto 6. A sorpresa viene richiamato in panchina dopo 33 minuti. Fino a quel momento non aveva deluso, mettendo in campo la solita grande aggressività (33' Togni: Voto 6,5. Rastelli lo getta nella mischia e il brasiliano gioca una buona partita. La sua stagione, però, si conferma sfortunata nel finale di gara quando si becca un calcio in pieno volto che lo mette ko).

Arini: Voto 6. L'assist per il gol del pari di Galabinov è di pregevole fattura. Si divora, però, un gol facile nella ripresa e incappa in un'ingenua ammonizione che lo costringerà a saltare il prossimo match.

Angiulli: Voto 6. Nel primo tempo si dà molto da fare. Nella ripresa cala e si limita soprattutto alla fase di contenimento.

Castaldo: Voto 6,5. Segna un gol da grande attaccante sul finire del primo tempo. Lotta e si danna l'anima per 90 minuti. Solito prezioso contributo alla squadra.

Biancolino: Voto 5,5. Nel primo tempo gli capita una buona occasione ma viene fermato irregolarmente da un difensore della Juve Stabia. L'arbitro, però, non se ne avvede. Prestazione non eccezionale anche se gli arrivano davvero pochi palloni giocabili (10 st' Soncin: Voto 5,5. Si vede davvero pochissimo. Non becca quasi mai palla, fuori dal gioco).

Rastelli: Voto 6. Per il coraggio dimostrato nel rimettere in campo Togni. Qualche scelta, però, nemmeno oggi ha convinto, specie nelle sostituzioni. Avrebbe potuto sostituire prima Millesi e passare alla difesa a quattro. Concede nuovamente fiducia a Soncin e Biancolino che non convincono, lasciando in panchina Ciano.

Sezione: Le pagelle / Data: Gio 17 aprile 2014 alle 22:49
Autore: Carmine Roca / Twitter: @carm_roca
vedi letture
Print