Dopo Roberto Taurino, anche un altro papabile futuro allenatore dell'Avellino lascia la panchina e si svincola: si tratta di Roberto Cevoli, che ieri ha risolto il contratto con il Renate.

Arrivato quarto in classifica al termine del campionato, Cevoli cerca nuovi stimoli e in una recente intervista si è detto orgoglioso di essere accostato all'Avellino.

Ecco l'annuncio del Renate: "A.C. Renate 1947 Srl, in data odierna comunica che al termine della stagione agonistica 2021/2022, Roberto Cevoli non sarà più il Responsabile Tecnico della Prima Squadra. L’allenatore sammarinese, tornato sulla panchina nerazzurra a settembre – a tre anni di distanza dalla prima avventura con questo club – ha avuto il grande merito di risollevare la squadra dopo un inizio complicato, guidandola ai playoff per la quinta volta negli ultimi sei campionati di Lega Pro. Al mister va il sentito ringraziamento per il brillante lavoro svolto in questi mesi in nerazzurro, ed un sincero in bocca al lupo per il prosieguo di carriera".

Sezione: Mercato / Data: Gio 19 maggio 2022 alle 10:10
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print