Emil Audero agita il mercato di B: secondo l'edizione odierna di QS l'esperto portiere è nella lista dei desideri del Cesena, dato che Jonathan Klinsmann lo si rivedrà in campo non prima del 2027 e Alessandro Siano in B ha dimostrato ancora poco. Audero è rientrato al Como dopo il prestito alla Cremonese e piace anche alla Sampdoria, che lo ha avuto per cinque anno, dal 2018 al 2023. Lui preferirebbe tornare in A, dove è osservato dal Monza che così potrebbe liberare Thiam.

Ma secondo il quotidiano, anche l'Avellino avrebbe fatto un pensierino su di lui: i biancoverdi dovrebbero rinnovare il contratto di Iannarilli, in scadenza nel 2027, e valuteranno in ritiro se affidargli la titolarità tra i pali o andare a prendere un altro portiere dopo la partenza di Daffara. E Audero potrebbe essere un colpo importante, al netto della concorrenza.

Sezione: Mercato / Data: Mar 30 giugno 2026 alle 11:18
Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Domenico Fabbricini
autore
Giornalista pubblicista dal 2003, segue l'Avellino dal 2001. Ha collaborato con diverse testate irpine: Il Giornale di Avellino, il Corriere dell'Irpinia, Radio Punto Nuovo, Telenostra, Irpinia Tv. E' fondatore e direttore di TuttoAvellino.it dal 2012, oltre ad aver seguito diversi altri progetti sportivi a livello nazionale.