Alle 11,30 di martedì 18 marzo, presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano, la Serie B Eurobet incontra i vertici dell'Aia e della Can B. Intervengono il presidente Marcello Nicchi, il responsabile del Settore tecnico Alfredo Trentalange, il segretario Francesco Meloni, accompagnati dal designatore della Can B Domenico Messina, dai due vice Marco Ivaldi ed Emidio Morganti, dal segretario, sempre della Can B, Davide Garbini e da tutto l'organico al completo. Saranno inoltre presenti il presidente federale Giancarlo Abete, il presidente della Lega Serie B Andrea Abodi, il direttore generale Paolo Bedin, dirigenti, allenatori e capitani delle 22 squadre del campionato cadetto.
L'incontro venne programmato lo scorso settembre, durante il tradizionale vertice di inizio anno nel quale si ritenne necessario strutturare un secondo appuntamento dove fare il punto della situazione e approfondire temi organizzativi oltre che di natura tecnica.
Il confronto come sempre nasce dalla volontà di stabilire una sempre maggiore collaborazione per il rispetto e la conoscenza delle regole, obiettivi che da quest'anno sono stati seguiti anche da azioni concrete quali la visita di un arbitro in ogni squadra.

Sezione: News / Data: Gio 13 marzo 2014 alle 15:55 / Fonte: legaserieb.it
Autore: Pasquale Nappo
vedi letture
Print