A chiudere la sesta giornata del campionato di Serie B c'è il posticipo tra Virtus Lanciano e Bari che si disputerà stasera alle 20,30 allo stadio "Guido Biondi". Sia gli abruzzesi sia i pugliesi non sono riusciti ad ottenere i tre punti nel turno infrasettimanale e, addirittura, La Virtus Lanciano non riesce a vincere da quattro turni, ovvero dalla sfida casalinga contro il Modena.  I padroni di casa sono fermi a quota sei punti in classifica e nelle ultime tre giornate hanno raccolto due punti, entrambi in trasferta, a Varese e a Brescia. I galletti invece sono usciti sconfitti dal Menti di Vicenza in virtù della rete realizzata da Antonino Ragusa ma hanno comunque un punto di vantaggio sui rivali. Gli ultimi due precedenti a Lanciano vedono le vittorie dei padroni di casa rispettivamente 1 a 0 lo scorso anno e 3 a 0 due stagioni fa.

L'ex tecnico della nazionale under21 Devis Mangia dovrà riunciare a Galano, fermato da un infortunio che lo terrà lontano dai campi per un paio di mesi. In attacco quindi si affiderà a Caputo, De Luca e uno tra Stevanovic, Stoian e Wolski. Dall'altra parte Cerri, già a quota tre reti in campionato, si candida al ruolo di protagonista anche in questo match, stavolta da titolare. Out per squalifica il solo Thiam nella Virtus Lanciano.

Ecco le probabili formazioni.

Virtus Lanciano (4-3-3): Nicolas; Conti, Troest, Aquilanti, Mammarella; Bacinovic, Paghera, Di Cecco; Grossi, Thiam; Cerri. All. D'Aversa.

Bari (4-3-3): Donnarumma; Sabelli, Contini, Camporese, Calderoni; Donati, Defendi, Sciaudone; Caputo, De Luca, Stevanovic. All. Mangia.

Sezione: News / Data: Lun 29 settembre 2014 alle 12:38
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print