L’A.S. Avellino 1912 s.r.l., nel rispetto delle nuove normative previste dal D.M. 06/06/2005, al fine di agevolare l’accesso allo stadio "Partenio-Lombardi", ha istituito un servizio di prenotazione posti che consentirà di renderne più agevole e sicuro l’ingresso.

Il servizio prevede la possibilità per le persone diversamente abili, deambulanti o con carrozzina, in possesso di certificato di invalidità del 100%, di assistere gratuitamente alle partite. Solo se la persona diversamente abile necessita di assistenza è previsto l’ingresso gratuito anche per un accompagnatore.

Domani pomeriggio, mercoledì 30 luglio, dalle 15 alle 19, presso la biglietteria, sarà possibile prenotare il posto nel settore disabili per assistere al triangolare in programma sabato 2 agosto al “Partenio-Lombardi”

Non avranno diritto all'ingresso gratuito gli accompagnatori dei diversamente abili deambulanti, che potranno comunque accedere al settore acquistando un regolare tagliando di accesso.

Allo scopo di contrastare i continui tentativi di abuso e garantire, soltanto a chi ne abbia effettivamente titolo e diritto, l'ingresso gratuito al settore riservato dello stadio Partenio, l’A.S.Avellino si riserva la facoltà di inoltrare le documentazioni presentate agli enti di Previdenza o ASL che le hanno emesse, al fine di verificarne l’autenticità. Eventuali abusi o falsificazioni saranno segnalate alle competenti Autorità Giudiziarie.

Si ricorda che la capienza per il settore riservato ai disabili è di 20 + 20 accompagnatori (un accompagnatore per ciascun disabile) per un totale di 40 posti.

Le richieste saranno confermate rispettando l’ordine di ricezione e fino ad esaurimento dei posti disponibili.

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE:

• L’accompagnatore, o il diretto interessato, dovrà recarsi presso la biglietteria della Tribuna Montevergine dello stadio Partenio per effettuare la prenotazione del proprio posto (mercoledì 30 luglio dalle ore 15 alle ore 19) presentando:

copia del certificato che attesti e riporti l’invalidità al 100% dell’avente diritto;
copia di un documento di identità dell’avente diritto;
copia di un documento di identità dell’eventuale accompagnatore
modulo di richiesta per l’accesso al settore disabili (scaricabile QUI).

MODALITA’ DI ACCESSO:

• le modalità, oppure i tempi di consegna dei tagliandi di accesso, saranno comunicati ai diretti interessati al momento della prenotazione.. 
• l’ingresso sarà consentito ESCLUSIVAMENTE dal varco riservato presso la Curva Nord dello Stadio Partenio presentando, insieme al biglietto, un valido documento di identità.
• L’ingresso  agli accompagnatori sarà consentito solo se in compagnia del diversamente abile per il quale è stata presentata richiesta di accesso. Non avranno diritto all’ingresso gratuito gli accompagnatori dei diversamente abili deambulanti, che potranno comunque accedere allo stadio acquistando un regolare tagliando di accesso.
• Tentativi di ingresso da parte di non aventi diritto saranno immediatamente segnalati alle competenti Autorità di Pubblica Sicurezza.

Sezione: News / Data: Mar 29 luglio 2014 alle 16:56
Autore: Carmine Roca / Twitter: @carm_roca
vedi letture
Print