Il portale tuttob.com, come sempre, ha stilato la Top 11 della giornata di B. Nella speciale formazione della terza giornata disputata ieri c'è anche Paolo Regoli. L'esterno dell'Avellino è stato, infatti, tra i migliori in campo nella partita con lo Spezia. 

Portiere:

Anania (Catania): entra a freddo nella ripresa, ma sfodera grandi interventi fra cui il rigore neutralizzato a Taddei. Saracinesca.

Difesa:

Regoli (Avellino): sulla destra è una freccia e le migliori iniziative biancoverdi nascono dalle sue sgroppate.

Di Cesare (Brescia): insuperabile dietro e quando avanza piazza la zampata che regala alle Rondinelle il primo hurrà stagionale.

Poli (Carpi): secondo gol consecutivo per il centrale carpigiano, frenato l'anno scorso da un terribile infortunio.

Centrocampo:

Vastola (Lanciano): esperienza e grinta al servizio della causa frentiana. La sua incornata permette di ottenere un punto in Lombardia

Buchel (Bologna): eurogol meraviglioso e una prestazione da leader a tutto campo per la mezzala scuola Juve.

Donati (Bari): canta e porta la croce, segna e ispira la manovra. Il leader di cui Mangia aveva bisogno per puntare in alto.

Paganini (Frosinone): il figlio d'arte (il papà Raffaele è stato un famosissimo ballerino) segna la sua prima rete in cadetteria, evitando lo scivolone interno ai Canarini.

Attacco:

Falco (Trapani): gara sublime per il fantasista classe '92 al quale manca solo il gol. Grandi giocate e i due assist che griffano il successo granata.

Falcinelli (Perugia): sempre più trascinatore assoluto degli umbri. Terzo gol decisivo in altrettante gare di campionato. Il primato porta la sua firma.

Acosty (Modena): imprendibile per gli avversari. Il gol-vittoria di Granoche nasce da una sua iniziativa. Inarrestabile.

Allenatore:

Lopez (Bologna): prima vittoria in campionato e Bologna che per un'ora è sembrato in grado di puntare alla A.

Sezione: News / Data: Dom 14 settembre 2014 alle 13:25
Autore: Pasquale Nappo
vedi letture
Print