L'agente Fifa Vincenzo Pisacane, intervistato dai colleghi del portale tuttob.com, ha parlato della crescita e dell'evoluzione professionale di alcuni suoi assistiti protagonisti del torneo cadetto. In particolare l'agente, parlando dello stopper biancoverde Alessandro Fabbro ha dichiarato: "Alessandro ha vinto troppi campionati di Lega Pro ed è arrivato tardi in Serie B. Come il buon vino, invecchiando migliora sempre di più. Potrà continuare almeno per altri tre anni a questi livelli. Ad Avellino è molto amato e si trova benissimo in biancoverde: il rapporto proseguirà a lungo".

Lei di giovani emergenti se ne intende come testimonia la favola D'Ambrosio, passato in quattro anni dalla Juve Stabia all'Inter: chi l'ha impressionata in cadetteria?

"Bernardeschi del Crotone è un giocatore eccezionale. Mi aveva colpito già ai tempi della Fiorentina Primavera e in Calabria sta facendo grandi cose. Inoltre mi è piaciuto molto Angiulli dell'Avellino, anche se non ha trovato molto spazio uscirà alla distanza. Ha tutto per poter far bene anche in Serie B dopo l'ottimo rendimento in Prima Divisione con Pergocrema e gli stessi irpini".

Sezione: News / Data: Sab 01 marzo 2014 alle 09:15 / Fonte: tuttob.com
Autore: Pasquale Nappo
vedi letture
Print