parola ai tifosi

Avellino, la carica dei tifosi di Lapio: striscioni e fumogeni sul suggestivo Ponte Principe

Avellino, la carica dei tifosi di Lapio: striscioni e fumogeni sul suggestivo Ponte Principe

L'Avellino si avvicina ad ampie falcate alla sfida di semifinale playoff contro il Padova, con l'andata in programma all'Euganeo domenica 6 giugno alle 20.45 e il ritorno al Partenio-Lombardi mercoledì 9 giugno alle...

Marco Costanza

L'Avellino si avvicina ad ampie falcate alla sfida di semifinale playoff contro il Padova, con l'andata in programma all'Euganeo domenica 6 giugno alle 20.45 e il ritorno al Partenio-Lombardi mercoledì 9 giugno alle 17.30. 

Come visto in queste settimane, i tifosi della città e della provincia si sono mobilitati, incoraggiando i lupi per queste gare decisive. Tifosi purtroppo costretti a dover assistere alle gare lontani dagli spalti a causa del Covid. Ma l'affetto e la vicinanza non è mai mancata. 

In serata, bella manifestazione dei tifosi di Lapio, che hanno organizzato un bellissimo scenario di torce e fumogeni verdi sul suggestivo Ponte Principe. Inoltre, è stato aggiunto lo striscione "Attenti al Lupo", firmato Boys Lapio. 

I tifosi di #Lapio sostengono l'#Avellino in vista della gara con il #Padova. Fumogeni e striscioni dal #PontePrincipepic.twitter.com/rEf5NyEVIj

— Marco Costanza (@MarcoCostanza5) June 4, 2021