Gentilissimo Direttore, siamo un gruppo di tifosi biancoverdi, parlo a nome di tutti presentandovi la nostra opinione fattaci guardando tutto e tutti dagli spalti a 12 giornate dalla fine del campionato, VI CHIEDIAMO IL PIACERE DI PUBBLICARLA GRAZIE. La nostra idea si è puntualizzata su tre punti e precisamente: 1) SQUADRA, 2) TECNICO E 3) SOCIETA'.
ALLA SQUADRA : POSSIAMO SOLO DIRE GRAZIE RAGAZZI PER QUELLO CHE STATE FACENDO, SIETE VERI UOMINI ATTACCATI AI COLORI BIANCOVERDI, NOTIAMO CON ORGOGLIO IL SUDORE CHE AVETE SULLE MAGLIETTE DOPO TUTTE LE PARTITE.
AVETE FATTO UN GIRONE DI ANDATA DA FAVOLA, ORA NEL GIRONE DI RITORNO MANCA UN PO' DI FORTUNA E ANCHE COME GIUSTO UN PO' DI OSSIGENO, QUELLO OSSIGENO CHE QUALCUNO DOVEVA DARE A GENNAIO IN FASE DI MERCATO, COMUNQUE SEITE GRANDI ANZI GRANDISSIMIIIIIIIIIII
AL TECNICO: DICIAMO BRAVO RASTELLI, ANCHE SE IN QUALCHE OCCASIONE HAI PECCATO DI PRESUNZIONE, MA COMUNQUE HAI DATO UN ANIMA E UNO SPIRITO DA COMBATTIMENTO A QUESTI RAGAZZI ECCEZZIONALI, ERA UNA VITA CHE AD AVELLINO NON SI VEDEVA GIOCARE IL PALLONE IN QUESTO MODO.
SAPPIAMO BENISSIMO CHE DAL MERCATO AVRESTI VOLUTO UN QUALCOSA DI DIVERSO PER POTER PUNTARE PIU' IN ALTO, MA COMUNQUE VA AVANTI COSI, DIVENTERAI UN GRANDE TECNICO.
ALLA SOCIETA': INVECE E' STATA DA NOI RIMANDATA AD ESAMI DI RIPARAZIONE, PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE IL SALTO DI QUALITA' SI POTEVA FARE NEL MERCATO DI GENNAIO CON 2/3 CALCIATORI DI CATEGORIA SUPERIORE (VEDI ROSINA ) ORA LA SQUADRA IN DEBITO DI OSSIGENO AVREBBE CORSO DI MENO, MA AVREMMO OTTENUTO GLI STESSI RISULTATI DEL GIRONE DI ANDATA.
CARO PRESIDENTE I TUOI PROCLAMI ESTERNATI SUI GIORNALI E TV, SI FANNO CON I FATTI E NON CON LE PAROLE.
AL MOMENTO CI SENTIAMO DI DIRE CHE SEI UN GRANDISSIMO PRESIDENTE DI SERIE B, PER UN PRESIDENTE DI SERIE A INVECE DOVRAI ANCORA SPETTARE.
DI SERIE A INVECE CARO PRESIDENTE C'E' L'INTERO POPOLO BIANCOVERDE DELLA CITTA' E DELLA PROVINCIA
CORDIALI SALUTI.
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
Altre notizie - Parola ai tifosi
Altre notizie
- 17:28 Lega Pro, il Picerno ha ufficializzato il suo nuovo allenatore
- 13:10 Avellino, stato di calma apparente: chi potrebbe restare all'ombra del Partenio?
- 11:00 Flammia (ds Potenza): "Taurino è un trascinatore, un tecnico che rispetta la maglia e la piazza dove lavora. L'Avellino ha bisogno di chi faccia esplodere l'entusiasmo"
- 10:37 Champions League, stasera l'atto finale: la coppa è stata realizzata dalla Iaco Group
- 09:54 Sirene dalla B per Aimo Diana: potrebbe andare al Benevento
- 14:56 Laganà (ag. Murilo): "Avellino grandissima piazza, gli piacerebbe tornare a lavorare con Taurino"
- 14:30 Ignoffo: "L'arrivo di Taurino ad Avellino vuol dire ridimensionamento? Non sono d'accordo. Anche con tanti giovani si può vincere"
- 13:03 Staff tecnico Taurino: salta Sportillo, il preparatore atletico sarà La Porta?
- 11:20 Da Viterbo: "Taurino vorrebbe l'attaccante Murilo all'Avellino"
- 11:00 L'ex Piero Braglia vicino alla panchina del Pescara
- 10:14 Imolese, De Sarlo contro Martone: "Non ci faremo truffare ancora, potremmo rinunciare alla Lega Pro"
- 09:49 Ufficiale: Zeman e Pavone lasciano il Foggia
- 19:29 Canonico (pres. Foggia): "Ho avuto un confronto di 7 ore con Zeman. Mi ha detto che non se la sente di continuare"
- 17:37 Taurino e il suo 3-5-2: non c'è posto per gli esterni offensivi. Chi potrebbe fare al caso del nuovo tecnico?
- 15:49 Taranto, il nuovo direttore sportivo è l'avellinese Nicola Dionisio
- 15:18 Virtus Francavilla, ufficiale il ritorno di Calabro in panchina
- 15:00 Foschi: "Var in C? Se viene utilizzato in A e B non vedo perché non in terza serie"
- 14:30 Del.Fes, Marra: "Le aspettative erano alte ma per come è andata va bene così"
- 14:00 Gaetano Tedeschi: "Legame forte di De Mita con l'Avellino calcio"
- 13:31 Aggressione a Micovschi: i tre ultras tornano in libertà in attesa del processo
- 12:31 Morte De Mita, l'U.S. Avellino partecipa al dolore con un post sui social
- 12:28 Morte De Mita, il saluto di D'Agostino: "Ha dato un contributo decisivo alla storia del Paese"
- 11:26 Ginestra: "Taurino professionista esemplare, Avellino merita la Serie B"
- 10:08 Lega Pro, panchine: che valzer! La Juve Stabia "scippa" Caneo al Foggia, il Monopoli cambia
- 09:41 È morto De Mita, ex presidente del Consiglio: iconica la foto al Partenio con Gianni Agnelli
- 21:04 Lega Pro, andata semifinali playoff: Palermo-show, 0-0 tra Catanzaro e Padova
- 19:02 Abate: "Avellino, Taurino è la mossa giusta. È perbene, educato e non si fissa solo su un modulo"
- 17:55 Aggressione a Micovschi: c'era pure una 24enne di Avellino, individuata dalla Digos
- 17:42 Aggressione a Micovschi, caso internazionale: anche il The Sun ne ha parlato...
- 14:50 De Falco: "Taurino è un mister che vive la partita a cento all'ora. E' molto focoso e trascina calciatori e tifosi"
- 14:01 Ultras violenti, i legali: "Solo una forma di protesta e non una rapina con mandanti"
- 13:00 Sondaggio: Taurino nome gradito ai tifosi, ma la prima scelta sarebbe stata...
- 12:45 Graziani: "Le croci al Partenio? Dispiacere, ma non preoccupazione"
- 12:25 Taurino: "L'Avellino è l'espressione di un popolo che sa soffrire, ma abituato sempre a rialzarsi. Accetto questa sfida con orgoglio"
- 12:20 De Vito: "Taurino profilo tecnico e umano ideale per ripartire. Siamo felici"
- 12:10 UFFICIALE - L'Avellino ha scelto Taurino: ha firmato fino al 30 giugno 2023
- 11:40 Lega Pro, quattro club a rischio a meno di un mese dall'iscrizione al campionato
- 10:26 Conference League: coppa realizzata dalla Iaco Group. Iacovacci: "È un onore, progetto complesso"
- 10:22 Lega Pro, playoff: stasera le due semifinali di andata con il Var
- 22:41 Calcagno (AIC): "I fatti di Avellino vanno condannati e contrastati. La sconfitta è parte integrante della cultura dello sport"
- 20:13 Ufficiale - Si dividono le strade tra l'Albinoleffe e mister Marcolini
- 17:43 Feralpisalò, Ferretti: "Vecchi per noi è un valore aggiunto e ce lo teniamo stretto"
- 15:52 Avellino-Taurino: è giunta l'ora. Atteso a Montefalcione per la firma
- 15:30 Puglisi (pres. Gelbison): "Affrontare l'Avellino sarà un onore. Seguivo i lupi in Serie A, ora affrontarli è un sogno"
- 14:55 Romano (pres. Viterbese): "Taurino ha fame di successi. Sa fronteggiare la pressione. Merita una piazza come Avellino"
- 14:20 Gautieri: "Ad Avellino sono stato bene, avrei voluto giocarmela con la rosa al 100%"
- 13:59 Scandone Avellino, l'offerente misterioso potrebbe essere Massimo Abate
- 13:22 Tateo: "Taurino tecnico adatto per l'Avellino, chissà se porterà qualche calciatore dalla Virtus"
- 12:47 Lega Pro, brividi a Messina: Sciotto annuncia il disimpegno, rischio esclusione?
- 12:06 Taurino-Avellino: investimento low cost. Ecco quanto percepirà l'allenatore