tuttoavellino award

TuttoAv Award – Carriero vince la regular season, ma il concorso continua con i playoff

TuttoAv Award – Carriero vince la regular season, ma il concorso continua con i playoff

Terminata la regular season e in attesa dell'inizio dei playoff, chiudiamo intanto le votazioni per la prima parte del campionato: nell'ultima partita, giocata a Cava, nell'ultimo turno di stagione regolare di TuttoAvellino Award il...

redazione TuttoAvellino

Terminata la regular season e in attesa dell'inizio dei playoff, chiudiamo intanto le votazioni per la prima parte del campionato: nell'ultima partita, giocata a Cava, nell'ultimo turno di stagione regolare di TuttoAvellino Award il più votato è stato Carriero con il 70% dei voti: vittoria che gli consente proprio all'ultimo di superare Bernardotto in vetta alla classifica generale e vincere la prima parte di stagione. Secondo più votato è Dossena con il 10,64%, terzo D'Angelo con il 6,38%. Di conseguenza la classifica generale vede Carriero primo a 40 punti, Bernardotto secondo a 39 e Maniero terzo a 28. Ma non è finita qui, perché il concorso va avanti con i playoff, e solo al termine degli spareggi andremo a effettuare, come ogni anno, il ballottaggio tra i primi 3 per decretare il giocatore più votato dai tifosi nella stagione 2020/21.

Intanto il TuttoAvellino Award si prende una pausa fino alla partita dei Lupi nei playoff, nel nuovo sondaggio vi chiediamo il vostro parere sulla post season dei Lupi.

CLASSIFICA DOPO CAVESE-AVELLINOCarriero 5 p.Dossena 3 p.D'Angelo 1 p.

CLASSIFICA GENERALE: Carriero 40, Bernardotto 39, Maniero 28, Forte 26, Silvestri L. 25, Fella 23, D'Angelo 21, Tito 20, Aloi 19, De Francesco 17, Dossena 14, Rizzo e Adamo 12, Pane 9, Leoni e Santaniello 6, Ciancio 5, Silvestri M. e Illanes 4, Laezza 3, Rocchi, Miceli ed Errico 1.