tuttoavellino award

TuttoAv Award – Contro il Teramo Forte il migliore, prima volta per Errico

TuttoAv Award – Contro il Teramo Forte il migliore, prima volta per Errico

E' stato il portiere Forte, autore di alcuni interventi importanti nonostante il risultato finale sia stato solo di 0-0, il più votato nel TuttoAvellino Award dopo Avellino-Teramo. Per il portiere dell'Avellino il 26,32% delle...

redazione TuttoAvellino

E' stato il portiere Forte, autore di alcuni interventi importanti nonostante il risultato finale sia stato solo di 0-0, il più votato nel TuttoAvellino Award dopo Avellino-Teramo. Per il portiere dell'Avellino il 26,32% delle preferenze. Secondo posto per Dossena e Tito, pari merito al 18,42%. Terzo Errico (15,79%) subentrato con un buon piglio nella ripresa. Votazioni chiuse, da stasera si vota il migliore di Cavese-Avellino: il nostro concorso continuerà poi anche nei playoff, per eleggere a fine stagione il Lupo più votato.

CLASSIFICA DOPO AVELLINO-TERAMOForte 5 p.Dossena e Tito 3 p.Errico 1 p.

CLASSIFICA GENERALE: Bernardotto 39, Carriero 35, Maniero 28, Forte 26, Silvestri L. 25, Fella 23, D'Angelo e Tito 20, Aloi 19, De Francesco 17, Rizzo e Adamo 12, Dossena 11, Pane 9, Leoni e Santaniello 6, Ciancio 5, Silvestri M. e Illanes 4, Laezza 3, Rocchi, Miceli ed Errico 1.