tuttoavellino award

TuttoAv Award – Maniero vince ed è terzo, Carriero allunga in testa

TuttoAv Award – Maniero vince ed è terzo, Carriero allunga in testa

Nella vittoria interna per 1-0 contro il Palermo, i nostri lettori hanno decretato Maniero come migliore in campo: l'attaccante è stato autore di una prestazione di carattere e sostanza, propiziando il gol vittoria, per lui il 35,80%...

redazione TuttoAvellino

Nella vittoria interna per 1-0 contro il Palermo, i nostri lettori hanno decretato Maniero come migliore in campo: l'attaccante è stato autore di una prestazione di carattere e sostanza, propiziando il gol vittoria, per lui il 35,80% di preferenze. Con questi 5 punti Maniero scavalca Forte al terzo posto. Secondo posto per "otto polmoni" Carriero: 16% di voti che gli permettono di ripartire nella corsa in testa alla speciale classifica. Terzo il portiere Forte, ancora una volta determinante, che con il 12% anticipa di un soffio D'Angelo (11%). Stop votazioni, da stasera si potrà eleggere il migliore di Avellino-Sudtirol.

CLASSIFICA DOPO AVELLINO-PALERMOManiero 5 p.Carriero 3 p.Forte 1 p.

CLASSIFICA GENERALE: Carriero 43, Bernardotto 39, Maniero 33, Forte 32, Silvestri L. 25, Fella 23, D'Angelo 21, Tito 20, Aloi 19, De Francesco 17, Dossena 14, Rizzo e Adamo 12, Pane 9, Ciancio 8, Leoni e Santaniello 6, Silvestri M. e Illanes e Laezza 4, Rocchi, Miceli ed Errico 1.