La Slz Solofra comunica di aver rinnovato l’accordo per la stagione 2020/2021 con Benjamin Vietri. Classe 2000, la guardia – ala solofrana si è formata nei settori giovanili di Cab Solofra e Del.Fes Avellino. In seguito il passaggio a Battipaglia con cui ha disputato i campionati under 18 d’Eccellenza e la serie B e serie C Silver con la prima squadra. L’anno scorso, prima dell’arrivo a stagione in corso all’ombra della Collegiata, l’esperienza con la Pallacanestro Salerno.

“Innanzitutto voglio ringraziare la società per la fiducia che mi è stata data e spero di ricambiare con il massimo impegno in campo. – afferma Vietri - L'obiettivo di quest'anno è quello di iniziare bene la stagione come lo scorso anno per poi continuare ad ottenere ottimi risultati. Cercheremo di lottare sin da subito per stare in cima alla classifica ed essere costanti con i risultati senza mai abbassare la guardia. Ovviamente tutto ciò dipenderà in primis da noi stessi e poi dal livello delle altre squadre che parteciperanno al campionato. Voglio dimostrare ciò che non sono riuscito a far vedere lo scorso anno per via della pandemia e voglio aggiungere che credo molto in questo gruppo di ragazzi che hanno già dimostrato ciò che sono capaci di fare. Con la grinta, la passione e spirito di sacrificio possiamo ottenere ottimi risultati. Forza Slz.”

Soddisfatto per il rinnovo anche il Presidente Eugenio Gallucci che dichiara: Siamo felici che Benjamim abbia voluto sposare il nostro progetto anche per quest’anno e siamo fiduciosi che sarà uno dei protagonisti nel prossimo campionato dopo aver già dimostrato nella scorsa stagione quanto possa valere.”

Sezione: Basket / Data: Lun 27 luglio 2020 alle 10:34
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print