Dopo cinque vittorie di fila e l'aggancio in classifica a Cassino e Pozzuoli, la Del.Fes. Avellino mette nel mirino il Monopoli: palla a due, stasera, alle ore 20.30, sul parquet dei pugliesi.

Il match è valevole per il recupero di campionato. Il Monopoli è attualmente penultimo in classifica. L'assistant coach dei biancoverdi, Salvatore Formato ha presentato il match: “Andiamo a Monopoli con lo stesso spirito con cui abbiamo affrontato le ultime partite, provando a offrire una prestazione più solida possibile a livello difensivo e giocando in attacco con grande equilibrio e bilanciamento. 

Sappiamo che oggi per loro sarà una finale da dentro fuori, ma noi abbiamo il dovere di farci trovare pronti al tipo di partita che ci aspetta. La situazione infortuni, come sempre, non ci sorride: di Agbogan sapremo nel corso della mattinata il risultato della risonanza fatta ieri mentre per quanto riguarda Venga sarà regolarmente in campo con una vistosa fasciatura per coprire il taglio che si è procurato domenica scorsa”.

Sezione: Basket / Data: Mer 27 aprile 2022 alle 12:58
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print