Una serata coinvolgente dove lo sport e la famiglia si sono incontrati in un abbraccio speciale. L'Unicusano Avellino Basket ha celebrato il Natale insieme ai suoi cuori più giovani: i bambini del Minibasket, le famiglie, i ragazzi delle squadre giovanili e l'intero roster della prima squadra. Un momento di condivisione che ha riempito l'aria di entusiasmo, sorrisi e passione per il gioco. Il calore delle famiglie e dei piccoli cestisti è stato palpabile, mentre i più giovani avevano l'opportunità di incontrare e giocare con i loro beniamini, vivendo una serata all’insegna della spensieratezza e del divertimento. Un'esperienza che ha reso il Natale dell'Avellino Basket ancora più speciale.

Il presidente Giuseppe Lombardi ha voluto augurare a tutti un sereno Natale con queste parole: "Siamo felici di festeggiare insieme a voi – ha dichiarato il numero uno del sodalizio biancoverde – la vostra presenza qui ci riempie di orgoglio. Le festività si avvicinano, e vedere così tante persone unite da un unico amore per la nostra squadra è un'emozione unica. Siamo tutti parte della grande famiglia dell'Avellino Basket, che cresce e si rafforza anno dopo anno. I giovani sono il nostro futuro, e siamo immensamente orgogliosi dei traguardi che stiamo raggiungendo, come quello dell’Under 19. I nostri ragazzi sono il domani, e con questa società vogliamo insegnare loro i valori più importanti, quelli che fanno grande il nostro sport."

La serata è proseguita con tanto divertimento e il caloroso invito del coach Gennaro Di Carlo, che ha chiuso l'evento con un messaggio che ha scaldato il cuore di tutti: "Mi auguro di vedervi numerosi per le nostre prossime partite casalinghe, sempre più uniti e pronti a tifare insieme per la nostra squadra!"

Un Natale all'insegna della passione, della condivisione e dei valori che solo lo sport sa trasmettere.

Sezione: Basket / Data: Gio 18 dicembre 2025 alle 22:00 / Fonte: Avellinobasket.it
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print