Dopo aver raggiunto la promozione in A1 con la Givova Scafati, Marco Mollura potrebbe ora ripartire dall'Avellino Basket. Lo ha confermato lui stesso ai microfoni di CoreTv parlando in occasione di un evento sportivo, il Tag Camp: "Dopo la promozione con Scafati vorrei ora andare a fare una promozione da un'altra parte. A Trapani abbiamo dominato in lungo e largo, in A1 siamo arrivati in semifinale scudetto, sono una persona ambiziosa e ora vorrei andare a vincerne un altro. Ho degli accordi verbali con Avellino ma non ho ancora firmato ma penso che mi sposterò da quelle parti. Vediamo, l'idea è provare regalare emozioni alla gente di Avellino e ho visto quando ci ho giocato contro con Scafati che sono molo calorosi e meritano tanto".

A seguire la video intervista

Il video
Sezione: Basket / Data: Lun 22 giugno 2026 alle 16:00
Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Domenico Fabbricini
autore
Giornalista pubblicista dal 2003, segue l'Avellino dal 2001. Ha collaborato con diverse testate irpine: Il Giornale di Avellino, il Corriere dell'Irpinia, Radio Punto Nuovo, Telenostra, Irpinia Tv. E' fondatore e direttore di TuttoAvellino.it dal 2012, oltre ad aver seguito diversi altri progetti sportivi a livello nazionale.