L'ex coach della Sidigas Avellino e attuale tecnico della Granarolo Bologna Giorgio Valli, ai microfoni di Ottopagine, ha chiarito di non avere rimpianti circa la sua breve esperienza in Irpinia e di essere concentrato solamente sulla Virtus: "La mia avventura alla Scandone è andata in un certo modo ma non credo sia il caso di parlarne, sarebbe un discorso lungo - dichiara l'allenatore lombardo - . Sono diverse le cose che non hanno funzionato, mi è dispiaciuto che siano state messe in giro false voci come ad esempio quelle legate al mio rifiuto nei confronti di Marques Green. Al di là di tutto, resto comunque sereno nei confronti di quest'esperienza".
Valli lancia poi un messaggio alla tifoseria biancoverde: "Il mio consiglio è quello di stare sempre vicini alla squadra, come del resto fanno sempre, e di difendere il proprio allenatore".
Sulla sfida di domenica: "Si affronteranno due squadre che avrebbero dovuto fare meglio ma che, per diversi motivi, hanno reso al di sotto delle aspettative. Noi dovremo venire in Irpinia con umiltà, cercando di giocare una buona gara e di raccogliere una vittoria. Per il momento, l'unico obiettivo sul quale siamo concentrati è la salvezza. Avellino è una squadra di talento, ha cambiato diversi giocatori in questa stagione. Alla Sidigas è mancata un po' di continuità ma quest'aspetto è stato comune a diverse squadre"
 

Sezione: Basket / Data: Gio 03 aprile 2014 alle 17:38
Autore: Carmine Roca / Twitter: @carm_roca
vedi letture
Print