Dopo i messaggi di Cosimo Sibilia, presidente della Lega Nazionale Dilettanti e Carmine Zigarelli, presidente della Figc Campania, arriva quello dell'asso calciatori campania Antonio Trovato.

Fronteggiare l’emergenza Coronavirus è diventato l’obiettivo primario di ognuno di noi. Restando in tema calcio però, anche il presidente dell’Asso Calciatori Campania Antonio Trovato ha voluto esprimere un messaggio che pone la salute dinnanzi a qualunque altra scelta, ribadendo di seguire le direttive imposte dal governo che chiede di rimanere nelle proprie abitazioni. Di seguito il messaggio del responsabile dell’associazione calciatori campana Antonio Trovato: 

“Oggi è arrivato il momento di grande responsabilità da parte di tutti. La partita più importante è quella di vincere il nostro avversario che si chiama Coronavirus. Dobbiamo aiutare tutta la sanità e seguire le linee guida del governo restando chiusi in casa. Poi dopo questa emergenza che dobbiamo sperare che passerà quanto prima, possiamo affrontare altri discorsi. La salute viene prima di tutto.”

Sezione: Calcio Minore / Data: Mer 11 marzo 2020 alle 17:51
Autore: Alfonso Marrazzo
vedi letture
Print