Il Cervinara si prende derby e vetta della classifica con un super Befi. Al12esimo segna un euro gol. Stoppa di petto in area e trova la torsione giusta per battere Robertiello in acrobazia.  La rabbia agonistica della Virtus si innesca immediatamente e si esprime sulle fasce con De Maio che si scambia la posizione con Modano. Sono proprio questi ultimi a confezionare l'azione in velocità che porta al rigore. Modano scappa sulla sinistra a Furno. La sfera attraversa tutta l'area per servire De Maio, Stasi resta inchiodato sulla linea di porta e Iaquinto mette giù De Maio a pochi passi dalla porta. Il rigore è sacrosanto. La trasformazione di D'Andrea perfetta. Palla da una parte Stasi dall'altra. 
Zerillo e Lattarulo scontro aereo al 35esimo Cucciniello due volte da fuori area. Piede caldissimo mira da rivedere ancora un po'. Si fa male Maresca. La Virtus spinge da subito. D'Andrea prima e De Maio dopo mancano il raddoppio per egoismo e mancanza di cattiveria. 
Vantaggio del Cervinara con Fusco al 18esimo. Gol fantasma con la palla che viene parata da uno strepitoso Robertiello sulla linea. Ma l'arbitro la vede dentro.  La Virtus si riversa nella metà campo ospite. Solo un grande intervento di Stasi nega il pareggio a D'Andrea su punizione.  Ammonito calandrelli che è costretto a commettere fallo su De Maio. Non accade più nulla. Cervo primo.

Il Tabellino:

Virtus: Robertiello, De Maio, Modano, Viscido, Alleruzzo, De Maio M., Cucciniello, D’Andrea Lattarulo, Maresca

All: Criscitiello

Cervinara: Stasi, Iaquinto, Brogna, Zerillo, Befi, Fusco, Calandrelli, Conti, Furno, Taddeo, Petrone

All: Iuliano

Reti: 9’ Befi, 26’ D’Andrea (rig.), 65’ Fusco

Espuso: Mister Criscitiello 

Sezione: Calcio Minore / Data: Sab 03 novembre 2018 alle 19:10
Autore: Alfonso Marrazzo
vedi letture
Print