Un altro avellinese si accinge a sedersi sulla poltrona di Presidente del Comitato Regionale Campania della Lnd. Si tratta di Carmine Zigarelli, irpino doc e uomo di fiducia di Cosimo Sibilia, presidente della Lnd e Vicepresidente Vicario della Figc. Nell’ultima governance con Gagliano alla guida, Zigarelli ha ricoperto il ruolo di Vice Presidente, occupandosi anche della parte amministrativa, essendo un professionista in materia. 

Nel consiglio direttivo dovrebbero essere confermati Marco Vigliotta (Vice Presidente Bonito) per la zona di Avellino, Antonio Tarantino per il beneventano, Biagio Iovino e Salvatore Errichiello per il napoletano e Giuliana Tambaro per il calcio Femminile. 

I nuovi dirigenti a far parte del consiglio dovrebbero essere l’avvocato Vincenzo Boccarusso che lascerà la presidente della Delegazione di Napoli, per occuparsi del Calcio A5. Stesso discorso per Giovanni Beatriceche lascerà la Delegazione di Caserta per passare al Comitato. Le altre novità, riguardano Massimo Grisi di Caserta e Giuseppe Alfano di Salerno, i quali lasceranno il ruolo di delegati assembleari alla Lnd, per inserirsi nel direttivo campano. Il loro posto di delegati saranno ricoperti da Franco Costantino e dal dottore Achille Cuccari. 

Sezione: Calcio Minore / Data: Mar 04 giugno 2019 alle 13:32
Autore: Alfonso Marrazzo
vedi letture
Print