L'F.C.D. Lions comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dei seguenti tesserati:
Marco Tufano, centrocampista classe '84;
Felice Prevete, difensore classe '87;
Fabio Sperandeo, attaccante classe '87.
In dirittura d'arrivo le trattative con Salvatore Bacio-Terracino, calciatore classe '90 in forza al Pomigliano e Vincenzo Imbriola.
La società comunica inoltre i ritorni dell'attaccante Matteo Castiello e del difensore Francesco Petito.
Salutano, il club gialloverde, ma solo per il momento: l'attaccante Diego Zerillo, il centrocampista Gennaro Saveriano, gli under Mario Pio Capone, Vena e Simone Carpenito e l'estremo difensore Napolitano.

LE SCHEDE:
Marco Tufano è un centrocampista che vanta un curriculum di tutto rispetto. Ha militato con l'Avellino vincendo la Lega Pro nell'anno 2006/2007, con il Benevento, Casertana e Paganese. Tante le presenze in carriera fra serie D e Lega Pro. Aveva iniziato la stagione con la maglia della Palmese.
Felice Prevete, mugnanese doc, aveva iniziato la stagione in casa sua al Carotenuto. Ha giocato anche con l'Empoli in serie A debuttando in massima serie nella stagione 2007-2008 con due presenze. Nella passata stagione ha militato in D con la Turris per poi passare al Gladiator.
Fabio Sperandeo. L'attaccante partenopeo, ha giocato con il Cervia in D. Vanta oltre 200 presenze in carriera. Una buona esperienza in D a Francavilla andando in doppia cifra e poi con Turris e Marcianise. Aveva iniziato la stagione con Liquidato alla Virtus Campania.
Salvatore Bacio-Terracino. Il calciatore classe '90, ha iniziato la stagione a Pomigliano, ma vanta esperienze importanti con le maglie di Giugliano, Picerno e Potenza.
Vincenzo Imbriola, classe '98 ex Barletta, Andria, Picerno e Savoia. Il calciatore di San Giovanni ha giocato anche nel Roccella.

Sezione: Calcio Minore / Data: Mar 23 marzo 2021 alle 18:56
Autore: Alfonso Marrazzo
vedi letture
Print