L'Asd Borussia Aragones blinda la difesa con un altro super colpo di mercato. La società annuncia, infatti, di aver raggiunto l'accordo con Antonio Palmieri, calciatore dall'indiscussa esperienza, nonché assoluto veterano per la categoria.Palmieri, difensore classe '87 di Benevento, ha militato in alcune fra le più importanti compagini del calcio dilettantistico irpino e sannita.

Nel suo curriculum, Antonio, vanta tra le altre esperienze da grande protagonista con San Giorgio del Sannio, Eclanese, Bisaccese, Venticano e Forza e Coraggio. Arriva a vestire la maglia giallonera dopo quattro anni di spessore disputati fra le fila del Vitulano in Prima Categoria. Dotato di grande forza fisica, molto forte nell'uno contro uno, eccellente marcatore, Palmieri fa della grinta e della forza fisica le sue armi principali."Sono molto entusiasta e stimolato da questo nuovo progetto, spinto dalla serietà e dalla voglia della società di fare bene in un campionato difficile come quello della provincia avellinese - dichiara Palmieri.

Non vedo l’ora di mettermi a disposizione del mister per cominciare questa nuova avventura. Ritroverò molti compagni di squadra con cui ho giocato qualche anno fa e, per me, sarà quindi un gran piacere affrontare, insieme a tutti loro, questa nuova grande sfida".

Sezione: Calcio Minore / Data: Gio 22 agosto 2019 alle 11:04
Autore: Alfonso Marrazzo
vedi letture
Print