Siamo entrati nella settimana forse decisiva, o quasi, per assegnare la vincitrice del campionato di Prima Categoria Campania, girone C. Un campionato altamente entusiasmante, con 4 squadre in lotta ancora per il primo posto e racchiuse in 3 punti. A guidare la graduatoria c'è il Parco Aquilone con 54 punti, seguito a 53 dalla Polisportiva Toriello, a 52 la Lupo Fidelis e a 51 la Città di Montoro. 

Mancano solo due giornate alla fine della regoular season. Il Parco Aquilone con due vittorie potrebbe festeggiare la promozione, ma attenzione, perchè domenica prossima si può riscrivere tutto. 
C'è in programma il derby tra Lupo Fidelis e Parco Aquilone, la terza contro la seconda in classifica. Un match spartiacque che può davvero decidere una stagione, o quasi. 
Spettatrice interessata la Plosportiva Toriello, seconda forza del torneo, che sarà impegnata sul campo del Real Montefalcione penultimo. La stessa Città di Montoro sabato proverà a mettere pressione a chi sta davanti, ospitando la Felice Scandone. 
Un match tra Lupo Fidelis e Parco Aquilone, che può dire tanto, far felice l'una, o l'altra, ma anche scontentare entrambe in caso di pareggio, che lascerebbe strada libera alla Polisportiva Toriello in vista dell'ultima giornata. _
Un ultimo turno che si terrà il primo weekend di aprile, con un altro scontro diretto, tra Plisportiva Toriello e Città di Montoro con la Lupo Fidelis che cercherà conferme in casa del Lioni, ancora in lotta per i playoff. 

Insomma, ultimi 180 minuti da vivere tutti di un fiato, per la rincorsa al campionato di Promozione. 
 

Sezione: Calcio Minore / Data: Mar 21 marzo 2023 alle 16:43
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print