Tour de force. Senza soste. Si gioca ogni tre giorni. E per il Baiano non è tempo di riposare. Il ciclo di sei gare in otto giorni prosegue. Mercoledì 13 febbraio c’è il recupero della seconda giornata di girone di ritorno non disputata un mese fa a causa delle avverse condizioni meteorologiche. La compagine di mister Santaniello è attesa da una nuova sfida interna. Al “Bellofatto” si prevede un duro esame visto che i granata affronteranno il Lioni. Una sfida da vincere, quella contro la seconda classe, per evitare che gli altirpini possano guadagnare punti sulle dirette concorrenti ed evitare le forche caudine dei play off del girone C.

Una sfida da vincere a tutti i costi, per la formazione mandamentale, per evitare di compromettere il cammino in alta classifica e per accorciare la coperta di tre punti (attualmente il Lioni ha nove punti di vantaggio). 

Il Baiano in questa stagione ha già affrontato tre volte il Lioni. Il bilancio è di una vittoria (nella gara di andata del campionato) e di due pareggi (quello con gol al ritorno in Alta Irpinia è valso il passaggio del turno in Coppa Campania).

Sezione: Calcio Minore / Data: Mar 12 febbraio 2019 alle 17:12 / Fonte: Mandamentonotizie
Autore: Alfonso Marrazzo
vedi letture
Print