Serino: Gueye, Del Sorbo, Haouat, Di Capua, Tomacelli, Tornatore, Crivello, Cerchia, Konan, Sorrentino, Verrilli.

A disposizione: Settembre, De Simone, Russo, Coppola, Caliano, Centrella, Amoroso.

Allenatore: Spica

Carotenuto: Capocelli, Carifi, Pastore L., Auriemma, Cuomo, Mollo, Aprea, Gelotto, De Stefano, Pastore F., Piazzola.

A disposizione: Nunziata, Abbruzzese, Colucci, Montuori N., Fusco, Perrella, Montaperto.

Allenatore: Gargiulo

Arbitro: Russo di Sapri

Assistenti: Conforti di Salerno e Mangiacapra di Caserta

Reti: 9’ su rig. e 13’ st Pastore F. (C), 45’ Gelotto (C), 7’ st Tornatore (S).

Note: gara disputata a Montemiletto.

Ed ecco il Carotenuto. Dopo due giornate di astinenza la formazione del presidente Ciro Annunziata torna alla vittoria e rialza prepotentemente le quotazioni per la vittoria finale. E’ la vittoria, insomma, che ci voleva per rianimare tutto l’ambiente mugnanese dopo un avvio al di sotto delle aspettative e coinciso anche con il cambio di allenatore. Contro il Serino i mugnanesi mostrano i muscoli e soprattutto una nuova identità grazie al lavoro di mister Gargiulo che sta già  venendo fuori.

La vittoria dello scontro diretto contro il Serino porta il segno di Fiorenzo Pastore. L’attaccante ex Nola e San Vitaliano fortemente voluto dal presidente Annunziata mette il timbro sull’incontro grazie ad una doppietta. Le sue due reti aprono, al nono su calcio di rigore, e chiudono, al tredicesimo della ripresa, le ostilità in quel di Montemiletto.

Nel mezzo, invece, c’è il raddoppio allo scadere del “senatore” Gelotto. Il Serino prova a fare quel che può contro un Carotenuto apparso maggiormente in palla e soprattutto determinato. La rete di Tornatore del momentaneo uno a due accende solo per qualche minuto la speranza di poter riappropriarsi della partita.

Con due giornate di posticipo, insomma, ecco che comincia la vera stagione del Carotenuto. Il messaggio alle dirette concorrenti è stato lanciato. I mugnanesi sono vivi e pronti a non fare sconti più a nessuno.

Sezione: Calcio Minore / Data: Sab 23 settembre 2017 alle 20:11
Autore: Alfonso Marrazzo
vedi letture
Print