Pareggio esterno senza reti per la Bisaccese a S. Vitaliano contro i padroni di casa del Cimitile. Gli altirpini di mister Specchio perdono subito (dopo dieci minuti) per infortunio il bomber arianese Pino Guardabascio. La Bisaccese gioca bene ma col prosieguo del match perderà per infortunio anche Libertazzi. Gli irpini sprecano tantissime palle gol. Nel finale del match l’arbitro non concede un rigore agli ospiti per presunto fallo di mani in area locale su tiro di Eboli. Così’ a fine gara il dirigente della Bisaccese Antonio Solazzo: “Purtroppo non abbiamo finalizzato sotto porta. Speriamo che non sia nulla di grave per gli infortuni delle nostre due punte Guardabascio e Libertazzi. Dobbiamo purtroppo recriminare un’altra volta con gli arbitri, constatiamo che si sta portando avanti una assurda battaglia contro i nostri confronti. Comunque sia non ci arrendiamo, daremo il massimo per centrare l’obiettivo salvezza”. Nel prossimo weekend la Bisaccese dovrà ospitare il Lions Militum.
Il Tabellino:
Cimitile: Napolitano, P. Iovino, Caccavale, Altieri, Lucignano, Liparuli, Ardolino, Aprea, Tourè, Di Meo, Ambrosino.
Adisposizione: Coppola, Moccia, Perrella, De Marco, D’Avanzo, G. Iovino, Russo, Cittadino, Di Benedetto.
Allenatore: Galluccio.
Bisaccese: Parisi, Fischetti (st Eboli), Quatrale (st Mbenga), Storelli, Solazzo, Andriani, Russo, Cartagine, Guardabascio (10’pt Suwanneh), Libertazzi (st Balestrieri), Sanyang.
A disposizione: Nije, Faye, Dampha, Imperiale, Megliola.
Allenatore: Specchio.
Arbitro: Rifatto di Napoli.
Altre notizie - Calcio Minore
Altre notizie
- 11:15 Papu Gomez, squalifica finita: a Padova lo aspettano, Euganeo sold out
- 10:45 Secolo XIX: "Spezia, dietrofront Pagliuca. Ad Avellino ultima chance per D'Angelo"
- 10:20 Infiltrazioni criminali nella Juve Stabia: la Gazzetta dello Sport spiega cosa cambia per il club
- 09:50 Avellino Basket, Cicchetti: "Con l'approccio giusto possiamo vincere contro Ruvo di Puglia"
- 09:15 Italia, i convocati di Enrico Battisti per la selezione del Sud. Ci sono anche quattro lupi
- 08:20 'Studio Orecchio' ancora accanto alla Scandone Avellino. Rinnovata la partnership
- 20:00 Avellino, aperti i corsi per arbitri e ufficiali di campo di basket. La nota
- 17:20 Assemblea di Lega di B, D'Agostino nominato coordinatore della Commissione Infrastrutturale
- 16:34 Lo sfogo dei tifosi dello Spezia: "Ad Avellino sarà durissima, in che condizioni ci presenteremo?"
- 15:56 Giudice sportivo, ecco quante giornate ha preso Insigne
- 14:35 Sandro Abate, Ducci: "Possiamo puntare in alto. Catania squadra forte"
- 14:15 Tutino e Rigione sul podio delle presenze in B. Un doppio rientro importante
- 13:30 Un punto debole che va migliorato: i calci piazzati fanno soffrire i lupi
- 12:53 Avellino, allenamento sotto la pioggia: differenziato per Rigione
- 12:00 Bari, clima tesissimo: squadra in ritiro, ultras "in campo"
- 11:35 Juve Stabia in amministrazione giudiziaria: ecco il motivo
- 10:50 Accordo mancato con tre allenatori: ecco perché lo Spezia proseguirà con D'Angelo
- 10:20 Luiso: "La sconfitta nel derby brucia. Quest'anno bisogna mantenere la categoria"
- 10:00 Monte ingaggi, l'Avellino a metà classifica: l'attacco costa quasi la metà
- 09:20 8a giornata, Frabotta è il Player of the Week
- 08:00 Palmiero: "Con la Juve Stabia gara equilibrata, decisa da episodi. Non è stata tutta questa catastrofe. Lo Spezia? Squadra forte che non merita quella classifica"
- 21:58 Scandone Avellino: "Il basket deve essere un momento di condivisione, rispetto e unità, mai di odio o aggressione"
- 20:00 Spezia, colpo di scena: resta D'Angelo in panchina
- 19:50 Avellino-Spezia, domani parte la prevendita: info e prezzi
- 17:08 Al Partenio l'ospite è gradito: l'iniziativa dell'Avellino per il settore ospiti
- 17:00 Sandro Abate-Meta Catania, c'è l'inversione di campo
- 16:30 Spezia nel caos: D'Angelo quasi esonerato, ma dirige l'allenamento
- 15:50 Morte dell'autista dopo Rieti-Pistoia: il messaggio del presidente D'Agostino
- 15:20 Avellino Basket, il comunicato dopo il dramma della scorsa sera: "Lo sport è altro. Uniti nel dolore"
- 15:00 La scuola incontra lo sport: studentesse del Rossi-Doria in campo con il Gruppo Lombardi Avellino Basket
- 14:16 A2, convocato consiglio straordinario dopo i fatti Rieti
- 13:15 Avellino, il programma degli allenamenti: oggi ripresa a porte aperte
- 12:45 Tonfo Perugia, Braglia si dimette: "È giusto, non si può andare avanti così". Mentre Pazienza...
- 12:15 Seconda Categoria, 2ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 11:55 Prima Categoria, 4ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 11:35 Lo Spezia a Pagliuca, ma c'è un problema da risolvere
- 11:10 Avellino, riprende la preparazione: fari puntati su Rigione e Tutino, si attende la "punizione" per Insigne
- 10:50 Tesser per risolvere i mali del Bari? I pugliesi pensano all'esonero di Caserta
- 10:25 PRIMAVERA. Avellino che rimonta. Poker allo Spezia
- 10:00 Promozione, 6ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 09:30 Eccellenza, 8ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 22:55 Dramma in A2, assaltato pullman dei tifosi di Pistoia. Un morto
- 21:35 Serie B, i risultati di oggi: crollo Catanzaro, il Modena resiste in vetta
- 20:49 Il Gruppo Lombardi Avellino Basket dilaga: battuta Torino 83-54
- 20:20 Il comunicato della Curva Sud: "Il calcio è della gente. Ma i fatti dicono altro. All'US Avellino chiediamo..."
- 17:44 UFFICIALE - Sampdoria, scelto il sostituto dell'esonerato Donati
- 15:29 Lo Spezia cambia allenatore prima dell'Avellino? Nome a sorpresa per sostituire D'Angelo
- 12:00 Il Podcast di TuttoAvellino - L'analisi di Juve Stabia-Avellino: atteggiamento sbagliato e poche idee
- 09:40 TS - "Il derby alla Juve Stabia. Avellino, che delusione". Da rivedere Biancolino e non solo
- 09:10 GdS - "La Juve Stabia vola. Due reti da corner e l’Avellino è battuto". Bene Fontanarosa e Kumi