La prossima Terza Categoria Avellino accoglierà un girone montorese affascinante e dall'esito incerto. Dopo la Polisportiva Toriello, presentata ieri, tocca all' Etoile Montoro non nascondere le ambizioni da vertice.

Nessun cambio sullo scranno: al timone del sodalizio, fondato lo scorso anno, resta infatti il comandante Luigi De Stefano, che ha parlato ad I am Calcio Avellino in questi termini: "Affronteremo il secondo torneo della nostra storia con l'intento di migliorare ciò che di buono è stato fatto lo scorso campionato. Cercheremo la rivincita dopo la delusione di aver subito raggiunto sul campo i play off, negatici esclusivamente per un errore burocratico".

Rinforzata una rosa già competitiva con gli innesti tra i pali di Diego Esposito e Raffaele Dello Ioio. "In più - ha concluso il mister - ci sono gli arrivi di Donniacuo Valentino, bomber Trifone Giuseppe, Landi Francesco, Scarano Marco, Galluccio Michele, Guarino Antonio e Botta Gerardo. Questi si aggiungono alla riconferma del blocco artefice degli ottimi risultati della matricola Etoile, che vuole stupire ancora e centrare quest'anno la promozione in Seconda".

Sezione: Calcio Minore / Data: Mer 03 ottobre 2018 alle 15:09 / Fonte: IamCalcioAvellino
Autore: Alfonso Marrazzo
vedi letture
Print