PALMA CAMPANIA – termina con il risultato di 1 a 0 la partita tra Palmese e Cervinara decisa nel secondo tempo da un rigore di Cozzolino fischiato dopo un fallo di Pagnano.

Primo tempo che presenta pochissime occasioni con le squadre che si studiano per gran parte dei 45 minuti e che porta le due compagini nello spogliatoio senza farsi male.
Secondo tempo che segue l’andamento del primo tempo e che viene sbloccata solo dagli sviluppi di una ripartenza con Pagnano che si rende autore di un fallo di rigore su Cozzolino. Prova l’assedio la squadra Caudina nei minuti finali ma senza mai impegnare pericolosamente Munao. È così, che dopo 6 minuti di recupero, l’arbitro Orazietti di Nichelino fischia la fine della gara che vede la Palmese conquistare i tre punti.

Segue il tabellino della gara e una breve fotogallery.

TABELLINO:

Palmese – Audax Cervinara Calcio 1935: 1-0

Eccellenza, girone D – 5^ giornata

Palmese: Munao, Doriano, Todisco (34′ st Auriemma), Padovano, Taddeo, Cuomo, Cozzolino S., Bracale, De Simone (29′ st Cacciottolo), Cozzolino G. (38′ st Balzano), Mazzotta (26′ st Cardone).
A disp.: Coppola, Perrella, Messina, Fortunato. All.: Aldo Papa.

Audax Cervinara Calcio 1935: Pagnano, Cioffi, Guarro, Avallone, Farriciello (29′ pt Petrone), Befi, Fusco, Foti (25′ st Ferrentino), Colarusso, Iovinella, Casale G. (32′ pt De Marco A.).
A disp.: Ascione, Casale L., Itri, Conti, Di Ruocco, Iannotta. All.: Ciccio Messina.

Arbitro: Orazietti di Nichelino

Reti: 23′ st Cozzolino G. su rig..

Note: Ammoniti: Casale G., Taddeo, Bracale, Pagnano, Cioffi.

Affluenza: Porte Chiuse

Sezione: Calcio Minore / Data: Dom 02 maggio 2021 alle 14:09
Autore: Alfonso Marrazzo
vedi letture
Print