Continuità. E' questo il leitmotiv in casa Avellino, dopo la vittoria, contro il Brescia. Lupi, che questa sera saranno impegnati nella prima trasferta stagionale. Dall'altra parte c'è la Cremonese dell'ex Attilio Tesser. Il tecnico biancoverde, Walter Novellino, dovrà rinunciare ad Angelo D'Angelo per la gara dello "Zini". Il capitano deve fare i conti con un risentimento al flessore della coscia sinistra. Out per squalifica anche Soufiane Bidaoui, che rientrerà contro il Foggia. Novellino, dunque, affiderà le chiavi della corsia mancina a Salvatore Molina. L'ex Modena e Cesena è stato devastante contro il Brescia. Richard Lasik, invece, sarà dirottato sulla catena destra. A centrocampo conferma per Francesco di Tacchio. In avanti, invece, la bocca di fuoco sarà Matteo Ardemagni con Leonardo Morosini alle spalle.

Dall'altra sponda, quella grigiorossa, Tesser dovrà rinunciare a Ujkani impegnato in nazionale. Tra i pali, dunque, toccherà a Ravaglia. In attacco, conferma per il tandem Mokulu-Brighenti. Il duo offensivo sarà ispirato da Piccolo, acquisto last minute della Cremonese. In difesa, sulla fascia destra, c'è il rientro dell'ex Almici. Conferma in blocco per il centrocampo che ha affrontato il Parma formato da Arini, Pesce e Croce.

Le probabili formazioni (fischio d'inizio alle 20:30):

Cremonese (4-3-1-2).: Ravaglia; Almici, Canini, Claiton, Renzetti; Arini, Pesce, Croce; Piccolo; Mokulu, Brighenti. A disp.: D'Avino, Procopio, Salviato, Castrovilli, Cavion, Paulinho, Marconi, Scappini, Perrulli, Scarsella, Cinelli, Garcia Tena. All.: Attilio Tesser.

Avellino (4-4-1-1).: Lezzerini; Laverone, Suagher, Migliorini, Rizzato; Lasik, Paghera, Di Tacchio, Molina; Morosini; Ardemagni. A disp.: Iuliano, Pozzi, Marchizza, Ngawa, Pecorini, Kresic, Moretti, Camarà, Castaldo, Falasco. Asencio. All.: Walter Novellino.

 

Sezione: Copertina / Data: Dom 03 settembre 2017 alle 10:41
Autore: Antonio Tedeschi
vedi letture
Print