Preso Tounkara, in attesa di cedere Murano al Picerno, la dirigenza biancoverde è alla ricerca dell'ultimo tassello per la rosa di Massimo Rastelli: una punta centrale.

Ma sul mercato c'è poco o nulla, gli obiettivi dell'Avellino costano e le proposte di procuratori e direttori sportivi, impegnati a sviaggiare calciatori in lista di sbarco, non interessano alla dirigenza irpina. 

L'obiettivo è sempre lo stesso: Marconi del Sudtirol. Ma gli altoatesini non intendono sbarazzarsene senza aver prima preso un sostituto. L'attaccante è regolarmente convocato da Bisoli, che lo reputa parte integrante del suo organico. 

Secondo Il Mattino, l'Avellino avrebbe chiesto informazioni per Gabriele Gori della Reggina, ma di proprietà della Fiorentina. Vecchio pallino di De Vito, anche l'attaccante 23enne appare incedibile anche se utilizzato col contagocce. Il ds Taibi avrebbe proposto al collega De Vito, l'uruguaiano Santander, reduce, però, da alcune stagioni sottotono. Non se ne farà nulla.

Se non sarà Marconi, l'Avellino vorrebbe prendere Gabrielloni del Como, ma i lariani non intendono cederlo, poiché il calciatore essendo una "bandiera" è un fuori lista. Costa troppo, infine, Lescano, messo sul mercato dal Pescara e attenzionato da diversi club di Lega Pro.

Sezione: Copertina / Data: Sab 21 gennaio 2023 alle 10:13
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print