Raffaele Biancolino, allenatore dell'Avellino, ha parlato a fine gara dopo il pareggio a Bari. 
Queste le sue parole: "Un peccato, potevamo vincerla, si poteva fare qualcosa in più. Abbiamo preso un gol evitabile, con una uscita piu aggressiva ma siamo stati bravi a riprendere subito la partita. Abbiamo soffetto sulla sinistra con Enrici e Milani che non hanno trovato la giusta distanza, ma nel complesso, non abbiamo concesso tante occasioni a loro".

Bene a centrocampo: “Tutta la squadra ha fatto bene, è un periodo in cui cerchiamo di giocare tra le linee, peccato per l'ultimo passaggio, anche oggi abbiamo sbagliato tecnicamente qualcosa che ci avrebbe concesso di essere più pericolosi".

Su Biasci: “Sta facendo il suo, ma non basta solo lui, mi aspetto tanto da tutti gli attaccanti, abbiamo bisogno di gol anche degli altri”.

Mercato in entrata: “La società già sa tutto, conoscono il mio pensiero, sono orgoglioso di allenare questo gruppo di uomini, sappiamo che qualcosina in entrata va fatta”

Si chiude il 2025: “E' stato un anno straordonario, questi ragazzi mi hanno fatto avverare un sogno, lo aspettavo da tanto, io sono un sognatore e ho detto loro, nel 2026 fatemi realizzare qualche altro sogno”.
Auguri di Buon Anno: “Auguri ai nostri tifosi, che anche oggi non hanno fatto mancare il loro supporto”.

Sezione: Copertina / Data: Sab 27 dicembre 2025 alle 22:16
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print