copertina

Braglia: “Ho visto un ottimo Avellino. Mercoledì bisogna vincere sperando che gli arbitri sbaglino anche in nostro favore”

Il tecnico dell'Avellino, Piero Braglia, ha parlato dopo il ko dei suoi al Barbera contro il Palermo, nell'andata del primo turno nazionale dei playoff.  Queste le sue parole: "L'Avellino mi è piaciuto, abbiamo...

Marco Costanza

Il tecnico dell'Avellino, Piero Braglia, ha parlato dopo il ko dei suoi al Barbera contro il Palermo, nell'andata del primo turno nazionale dei playoff. 

Queste le sue parole: "L'Avellino mi è piaciuto, abbiamo fatto un grande primo tempo. Nel secondo tempo siamo un pò calati ma loro non hanno fatto neanche un tiro in porta. Poi la gara è stata decisa da un episodio. Io non trovo giusto e coerente l'atteggiamento dell'arbitro: il rigore dato a loro e un rosso non dato ad uno del Palermo che ha dato 5-6 gomitate e una scarpata a Fella. Quindi di cosa parliamo. Noi abbiamo fatto bene. Abbiamo retto bene anche dal punto di vista fisico, abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Ora pensiamo al ritorno, dobbiamo fare una gara altrettanto importante, sperando perchè no, che ogni tanto gli arbitri possano sbagliare anche in nostro favore. C'è poco da dire".