Il presidente dell'Avellino, Angelo Antonio D'Agostino ha parlato in merito alla semifinale playoff raggiunta dai lupi, dopo la sconfitta indolore contro il Sudtirol. 

Queste le sue parole: "Fino ad ora obiettivi raggiunti, oggi con grande sofferenza. Ora ci prepariamo per domenica, per affrontare il Padova. Penso che non siamo secondi a nessuno, lo abbiamo già dimostrato e ora ci prepariamo per domenica. I tifosi? E' stato davvero bello, per la prima volta vedere e sentire questi cori. Anche loro hanno fatto la loro parte. Ora siamo pronti per il Padova. Ho parlato con i ragazzi negli spogliatoi, c'è un bel gruppo, mi hanno buttato per aria, abbiamo fatto festa. Sono felice". 
Il pubblico al ritorno: "Non saremo in tanti ma già è una grande cosa. Domani c'è la riunione di Lega, ne sapremo di più". 

I tifosi urlano portaci in Europa: "Io vorrei anche portarli in Europa, ma pensiamo ad un passettino alla volta. Per fare una battuta, anche oggi eravammo in Europa, a Bolzano. Ora ci mancano due passettini per la B". 

Il rinnovo di Braglia: "Ne parleremo a breve a fine stagione. Braglia è così, non gli piace parlare prima". 

Sullo stadio: "Il progetto va avanti, si lavora in sintonia, non abbiamo nessun problema, c'è bisogno di tempo". 
 

Sezione: Copertina / Data: Mer 02 giugno 2021 alle 20:19
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print